Lascia qui la tua recensione e scopri cosa dicono di me

Compila la tua recensione
1
2
3
4
5
Invia
     
Cancella

Crea la tua recensione

testErelazioni
Average rating:  
 20 reviews
bySalvatore ontestErelazioni
Sentirsi a proprio agio imparando

Ringrazio la dottoressa Greco per avermi aiutato a superare il concorso in esercito. Senza la sua professionalità non avrei mai acquisito né la sicurezza né l’istruzione sufficiente per superarlo. Bellissima persona capace di far sentire a proprio agio sin dal primo momento, aiutandoti a saper parlare anche degli eventi più delicati e a volte dolorosi, Grazie dottoressa.

byGiulio ontestErelazioni
Come candidarsi per una posizione lavorativa: CV e lettera di presentazione

Persona professionale, seria e disponibile che è riuscita fin da subito a mettermi a mio agio. Grazie alla Dott.ssa Greco ho ricevuto ottimi consigli per la stesura del CV e per affrontare al meglio gli step selettivi di varie aziende (Ferrovie ed Eni).
Consigliatissima!!

byNico ontestErelazioni

Ringrazio la dottoressa Greco che con la sua disponibilità e capacità di motivare, mi ha permesso di essere il più tranquillo e preparato possibile nell'affrontare il grosso ostacolo rappresentato dal colloquio con il perito selettore. Molto consigliata!

byGianni ontestErelazioni
La gestione del tempo nel colloquio di selezione

Ringrazio la Dottoressa Greco che , con la sua professionalità e disponibilità , mi ha preparato al meglio ad affrontare e superare le varie prove psico-attitudinali (test proiettivi e il colloquio con il perito selettore) per allievo carabinieri, imparando a gestire il tempo.

byDavide ontestErelazioni
Serietà, professionalità e disponibilità

Mi sono rivolto alla dottoressa Greco per avere una maggiore sicurezza in me stesso nel rapportarmi con lo psicologo e il perito selettore. Lei è stata sin da subito molto esigente nei miei confronti e questo ha fatto sì che mi preparassi al meglio ad ogni eventuale colloquio con gli psicologi, aiutandomi a superare questa mia difficoltà legata all'insicurezza e non aver più nessun tipo di problema.

Consigliatissima!!

byNunzia ontestErelazioni
Disponibile ed ospitale

La dottoressa Greco mi ha messa a mio agio e mi ha aiutata a far emergere il meglio di me in un colloquio e ad affrontarlo in modo sereno.

Mi ha accolta in un clima ospitale, ma molto esigente sul piano professionale.

Mi sono trovata bene!

byGiuseppe ontestErelazioni
Competenza, professionalità e disponibilità

Mi sono rivolto alla Dottoressa Greco per prepararmi ad un concorso militare e posso ritenermi pienamente soddisfatto della mia scelta.

Grazie a lei ho potuto colmare alcune mie lacune e sentirmi molto più preparato per affrontare il mio concorso. La Dottoressa è molto disponibile e preparata ma anche severa ed esigente, pretendo il massimo impegno ad ogni incontro. Grazie alla sue “pretese” mi sono sentito molto più sicuro per affrontare i vari colloqui e test a cui sono stato sottoposto. Consigliatissima!

byFilomena ontestErelazioni
Professionalità e competenza

La dottoressa Cristina è stata sempre disponibile e professionale durante i vari incontri. Mi ha fornito una preparazione eccellente permettendomi di superare il colloquio. Consigliatissima!!!

byGianluca ontestErelazioni
Eccellente

La Dott.ssa si è dimostrata disponibile e competente fin da subito. Grazie a Lei ho affrontato con serenità e nel modo giusto varie prove psico-attitudinali per un concorso nelle forze armate.

byFrancesco ontestErelazioni
Professionalità e dedizione

Devo dire che prima di affrontare il colloquio per l'ammissione all'aeronautica militare, ero molto insicuro nell'affrontare il test psicologico.
La Dott. ssa Greco, tuttavia, si è subito dimostrata estremamente professionale e comprensiva nei miei confronti, mettendomi fin dai primi momenti a mio agio.
Nei colloqui affrontati assieme è emersa la sua profonda dedizione e professionalità.
Gli insegnamenti che mi ha trasmesso mi hanno aiutato a superare il colloquio. Ritengo che saranno utili anche nella vita di tutti i giorni.

Page 1 of 2:
«
 
 
1
2
 
»