Lascia qui la tua recensione e scopri cosa dicono di me

Compila la tua recensione
1
2
3
4
5
Invia
     
Cancella

Crea la tua recensione

testErelazioni
Average rating:  
 26 reviews
byPiero ontestErelazioni
RitrovarMI

Che dire della dottoressa Greco?

Super Professionale!! Sin da subito mi sono sentito a mio agio, tanto che è diventato solo un piacere confrontarsi con lei e ad ogni incontro ne uscivo più ricco e soprattutto con un sorriso in più :).

Mi ha aiutata tantissimo nel RITROVARE QUELLO CHE AVEVO PERSO DI ME!

Straconsigliata!

byElena ontestErelazioni
Ritrovare me stessa

Ho contattato la dottoressa Greco perché durante il lockdown i miei problemi con l'alimentazione sono peggiorati. Sin dal primo incontro la dottoressa è riuscita a mettermi a mio agio, creando uno spazio sereno in cui potessi sfogarmi e ricostruire la storia del mio disturbo alimentare. Oltre al sollievo che ho provato durante le sue sedute, la dottoressa mi ha fornito gli strumenti adatti per gestire le mie emozioni e recuperare un rapporto sereno col cibo. È sempre stata professionale con me, nonché molto disponibile, sia dal vivo che online. La consiglio vivamente e la ringrazio ancora

byT.G.C. ontestErelazioni
Riprendere la rotta POST COVID

Chi l'avrebbe mai detto che con la tua giovane età, avresti accompagnato i miei 60 anni a riprendere la rotta della vita. La mia vita dopo il COVID, si era arenata, seduta sulla poltrona, chiusa in quella stanza in cui ci sono rimasto per 43 giorni.
NON RICONOSCEVO PIU' SORRISI, tu ,con il tuo, mi hai aiutato a riprendere le relazioni da cui scappavo per paura di restare zitto e isolato, ora volo da solo! Ringrazio per averti incontrata.

byandrea ontestErelazioni
Saper ASCOLTARE

davvero consigliata, aperta al dialogo (restituisce feedback subito) e sempre pronta ad aiutarti e ancora di più ad ascoltarti. TOP

byMarilena ontestErelazioni
Sentirsi la sua priorità

La conosco poco, (ha fatto solo 4 incontri con mia figlia ed 2 con noi genitori) per ora posso dire che è molto preparata, ti segue molto, è in gamba... E quando ti segue sei importante per lei...il tutto con molta semplicità... Bella persona!

byRosy ontestErelazioni
Gestire l 'emotività per crescere

Dott.ssa molto preparata e molto empatica . Mi sono rivolta a lei per risolvere un problema legato alla balbuzie, e sin da subito ha saputo capirmi e leggermi dentro. Ha individuato quasi immediatamente quali sono gli aspetti critici legati alla mia emotività e personalità che mi provocano tale disfunzione , dandomi consigli e supporto costante in tutto l'arco della giornata, sebbene gli incontri settimanali si svolgessero da remoto . Molto presente e molto disponibile. Mi sta aiutando molto a crescere.

byPaola R ontestErelazioni
Online come in presenza

Mi sono rivolta alla Dott.ssa Cristina per la balbuzie di mio figlio, devo dire che l'ho trovata una professionista molto brava, disponibile e determinata ad aiutarmi a risolvere il problema, già dal primo incontro. Gli incontri che abbiamo avuto sono stati esclusivamente on-line, ma nonostante questo, l'ho sempre sentita vicina e interessata alla mia situazione, come se fossimo in presenza. Mi trovo molto bene, esperienza senz'altro positiva! Grazie per l'aiuto, anche perchè genitori non si nasce, si diventa...

bySerena ontestErelazioni
Capire il problema è il passo fondamentale

Dott.ssa molto disponibile che sa mettere a suo agio per aiutarti a focalizzare il tuo problema e darti gli strumenti x risolverlo! Consigliata!

bygiulia ontestErelazioni
professionalità, amicizia e sicurezza

Grazie alla Dott. Cristina ho acquisito più sicurezza di me stessa, riuscendo a gestire meglio l'ansia e l'agitazione in determinate situazioni.

Ringrazio la dottoressa per la professionalità, la disponibilità e la dolcezza avuta nei miei confronti. Le sono grata .

byfrancesca picarella ontestErelazioni
logopedia ed emozioni

Sono una paziente della Dottoressa Cristina per curare un disturbo del linguaggio e mi sto trovando davvero bene, mette il paziente subito a proprio agio ed è molto empatica. I consigli e le strategie che propone sono molto efficaci, infatti, sento di star migliorando sia dal punto di vista logopedistico che emotivo.
Esperienza positiva che consiglio!

Page 1 of 3:
«
 
 
1
2
3
 
»