Lascia qui la tua recensione e scopri cosa dicono di me

Compila la tua recensione
1
2
3
4
5
Invia
     
Cancella

Crea la tua recensione

testErelazioni
Average rating:  
 24 reviews
byT.G.C. ontestErelazioni
Riprendere la rotta POST COVID

Chi l'avrebbe mai detto che con la tua giovane età, avresti accompagnato i miei 60 anni a riprendere la rotta della vita. La mia vita dopo il COVID, si era arenata, seduta sulla poltrona, chiusa in quella stanza in cui ci sono rimasto per 43 giorni.
NON RICONOSCEVO PIU' SORRISI, tu ,con il tuo, mi hai aiutato a riprendere le relazioni da cui scappavo per paura di restare zitto e isolato, ora volo da solo! Ringrazio per averti incontrata.

byandrea ontestErelazioni
Saper ASCOLTARE

davvero consigliata, aperta al dialogo (restituisce feedback subito) e sempre pronta ad aiutarti e ancora di più ad ascoltarti. TOP

byMarilena ontestErelazioni
Sentirsi la sua priorità

La conosco poco, (ha fatto solo 4 incontri con mia figlia ed 2 con noi genitori) per ora posso dire che è molto preparata, ti segue molto, è in gamba... E quando ti segue sei importante per lei...il tutto con molta semplicità... Bella persona!

byRosy ontestErelazioni
Gestire l 'emotività per crescere

Dott.ssa molto preparata e molto empatica . Mi sono rivolta a lei per risolvere un problema legato alla balbuzie, e sin da subito ha saputo capirmi e leggermi dentro. Ha individuato quasi immediatamente quali sono gli aspetti critici legati alla mia emotività e personalità che mi provocano tale disfunzione , dandomi consigli e supporto costante in tutto l'arco della giornata, sebbene gli incontri settimanali si svolgessero da remoto . Molto presente e molto disponibile. Mi sta aiutando molto a crescere.

byPaola R ontestErelazioni
Online come in presenza

Mi sono rivolta alla Dott.ssa Cristina per la balbuzie di mio figlio, devo dire che l'ho trovata una professionista molto brava, disponibile e determinata ad aiutarmi a risolvere il problema, già dal primo incontro. Gli incontri che abbiamo avuto sono stati esclusivamente on-line, ma nonostante questo, l'ho sempre sentita vicina e interessata alla mia situazione, come se fossimo in presenza. Mi trovo molto bene, esperienza senz'altro positiva! Grazie per l'aiuto, anche perchè genitori non si nasce, si diventa...

bySerena ontestErelazioni
Capire il problema è il passo fondamentale

Dott.ssa molto disponibile che sa mettere a suo agio per aiutarti a focalizzare il tuo problema e darti gli strumenti x risolverlo! Consigliata!

bygiulia ontestErelazioni
professionalità, amicizia e sicurezza

Grazie alla Dott. Cristina ho acquisito più sicurezza di me stessa, riuscendo a gestire meglio l'ansia e l'agitazione in determinate situazioni.

Ringrazio la dottoressa per la professionalità, la disponibilità e la dolcezza avuta nei miei confronti. Le sono grata .

byfrancesca picarella ontestErelazioni
logopedia ed emozioni

Sono una paziente della Dottoressa Cristina per curare un disturbo del linguaggio e mi sto trovando davvero bene, mette il paziente subito a proprio agio ed è molto empatica. I consigli e le strategie che propone sono molto efficaci, infatti, sento di star migliorando sia dal punto di vista logopedistico che emotivo.
Esperienza positiva che consiglio!

bymarco ontestErelazioni
Il potere della presenza e dell' empatia nel superare un lutto

Avevo bisogno di incontrare una persona fantastica come te per poter uscire da una situazione difficile come quella che stavo vivendo (la morte di un padre, la rottura di una convivenza e il senso di colpa di lasciare sola mia mamma). La tua empatia e disponibilità da forza alle tue parole che non smetterò di riascoltare in me quando avrò bisogno. A presto

byFabrizio ontestErelazioni
Una Professionista amica

Personalmente trovo la Dott.ssa Greco essere una professionista molto capace ed attenta che, anche al cospetto di un carattere chiuso e complesso quale il mio, è riuscita ad aprire certe stanze e a portarvi luce.
Tutto cio' è stato possibile, ritengo, in quanto la Dott.ssa Greco è persona dotata di spiccata empatia, oltre che di specifiche skill professionali; tanto credo sia vero questo assunto, che in effetti talvolta mi sembrava di aver dinanzi una persona amica, mai concentrata sul passare dei minuti e sempre disponibile, con la quale confrontarmi serenamente su varie questioni.
Tuttavia, pur essendo consapevole che avanti a me vi era una lodevole professionista - in grado con i suoi metodi (in particolare la scrittura come approccio di autonalisi) di farmi metter ordine in un quadro di dinamiche complesse e finanche confusionare - spesso mi è parso di trascorrere del tempo, in modo proficuo, con una amica. Una cara amica, una persona valida che tutti quanti vorrebbero avere al proprio fianco.
Ancora grazie, di tutto.
Fabrizio

Page 1 of 3:
«
 
 
1
2
3
 
»